OTRANTO

Distanza: 110 km – Durata della corsa: 1 h 30 min

Costo: € 30 a persona / Minimo 4 passeggeri a bordo *

*Ogni corsa verrà attivata al raggiungimento di 4 persone richiedenti un servizio compatibile per tratta e orario (max 60 minuti di differenza)

Costo minimo della corsa € 100 (i)

(i): se il numero minimo per attivare la corsa non è stato raggiunto puoi prenotare il servizio di Navetta Privata al “costo minimo della corsa” valido fino a 3 pax e verrà convertito automaticamente in Navetta Condivisa al raggiungimento dei 4 passeggeri totali sulla corsa con relativa riduzione del costo.

Prenotazione senza supplementi minimo 48 h di anticipo

La Tratta della Navetta Brindisi – Otranto copre anche le seguenti località:

Torre dell’orso, Roca, Alimini

Prenotando si accettano le condizioni del servizio.

DETTAGLI SERVIZI

Scopri in che modo arrivare a Otranto!

L’aeroporto di Brindisi dista da Otranto circa 90 km, su strada statale  e parzialmente su strade provinciali ed è raggiungibile con un tempo di percorrenza di circa 1 ora 15 min.

Il nostro servizio Navetta, offre un collegamento tra l’aeroporto di Brindisi e  Otranto che vi permetterà di raggiungere direttamente la vostra destinazione, senza cambi lungo il percorso, viaggiando su comodi minivan.

La navetta Brindisi – Otranto copre anche i comuni limitrofi:

Torre dell’Orso, San Foca, Conca Specchiulla, Alimini, Santa Cesarea, Castro…

Non un semplice servizio Shuttle, bensì una Navetta a domicilio con la quale raggiungere direttamente l’indirizzo richiesto o i villaggi turistici a Otranto e nei comuni limitrofi, il tutto senza mai scendere dal veicolo.

Dopo la partenza dall’aeroporto di Brindisi non saranno previste sosta, tuttavia, essendo un servizio di trasferimento collettivo è possibile qualche veloce fermata per il prelievo di altri passeggeri con immediata ripartenza e ovviamente per la discesa al domicilio una volta arrivati a Otranto.

Volendo effettuare il trasporto con mezzi pubblici, esiste anche un collegamento di linea dall’aeroporto di Brindisi, via Bus o via treno, che richiederà tuttavia almeno 2/3 cambi e nel migliore dei casi vi garantirà l’arrivo a Otranto in non meno di  4 ore.

In Bus: è previsto un collegamento via Bus, tra l’aeroporto di Brindisi fino a Lecce in circa 30 min; da li il treno che vi accompagnerà fino a Otranto in circa 1 h 15 min, tuttavia, essendo disponibili solo 4/5 corse giornaliere la maggior parte del tempo sarà per l’attesa delle coincidenze.

In treno: non è presente un collegamento diretto tra L’aeroporto di Brindisi e la stazione Ferroviaria, ma potrete raggiungerlo con il bus di linea cittadino in circa 30min, da qui potrete procedere con il treno regionale fino a Lecce circa 30/40 min e successivamente :

  • cambiare per Otranto circa 1 h 30 min.
  • Prendere la linea bus attiva solo in Luglio e Agosto che vi condurrà direttamente fino a Otranto in circa 2 ore.