MATERA

Distanza: 140 km – Durata della corsa: 2 h

Costo: €55 a persona / Minimo 4 passeggeri a bordo *

*Ogni corsa verrà attivata al raggiungimento di 4 persone richiedenti un servizio compatibile per tratta e orario (max 60 minuti di differenza)

Costo minimo della corsa €190 (i)

(i): se il numero minimo per attivare la corsa non è stato raggiunto puoi prenotare il servizio di Navetta Privata al “costo minimo della corsa” valido fino a 3 pax e verrà convertito automaticamente in Navetta Condivisa al raggiungimento dei 4 passeggeri totali sulla corsa con relativa riduzione del costo.

Prenotazione senza supplementi minimo 48 h Prima

Prenotando si accettano le condizioni del servizio.

DETTAGLI SERVIZI

Scopri in che modo arrivare a Matera!

L’aeroporto di Brindisi dista da Matera circa 150 km, percorribili parzialmente su strada statale e parzialmente su strada provinciale ed è raggiungibile con un tempo di percorrenza di circa 2 ore.

Il nostro servizio Navetta, offre un collegamento tra l’aeroporto di Brindisi e Matera che vi permetterà di raggiungere la vostra destinazione, senza cambi lungo il percorso, viaggiando su comodi minivan.

La navetta Brindisi – Matera copre anche la città di Taranto e i comuni di Grottaglie, Castellaneta Marina, Marina di Ginosa.

Con il servizio Transfer Privato eviterai sia le attese di altri passeggeri, sia le fermate previste invece per servizio condiviso.

Con il trasferimento privato, il tuo viaggio verso Matera sarà molto più veloce e diretto, inoltre l’utilizzo esclusivo del veicolo vi garantirà totale privacy per le vostre attività, conversazioni personali o telefonate di lavoro durante il viaggio.

Non un semplice servizio Shuttle, bensì una Navetta a domicilio con la quale raggiungere direttamente l’indirizzo richiesto a Matera o nei comuni limitrofi, il tutto senza mai scendere dal veicolo.

Dopo la partenza dall’aeroporto di Brindisi non saranno previste sosta, tuttavia, essendo un servizio di trasferimento collettivo è possibile qualche veloce fermata per il prelievo di altri passeggeri con immediata ripartenza e ovviamente per la discesa al domicilio una volta arrivati a Matera o nei comuni interessati dalla tratta, Taranto e Grottaglie, Castellaneta Marina, Marina di Ginosa (solo in caso di effettiva presenza di passeggeri a bordo con destinazione in quei comuni).

Raggiungere Matera con i mezzi pubblici non è certo agevole ma neppure impossibile, esistono collegamenti di linea dall’aeroporto di Brindisi all’aeroporto di Bari, via Bus o via treno, che richiedenno tuttavia almeno 2/3 cambi e nel migliore dei casi vi garantirà l’arrivo a Matera in non meno di  4/5 ore.

In Bus: è previsto un collegamento via Bus, tra l’aeroporto di Brindisi fino a Bari Aeroporto in circa 2 ore e successivamente il Bus di collegamento da questo aeroporto fino a Matera in circa 1h 30 min, tuttavia, essendo disponibili solo 4/5 corse giornaliere la maggior parte del tempo sarà per l’attesa delle coincidenze.

In treno: non è presente un collegamento diretto tra L’aeroporto di Brindisi e la stazione Ferroviaria, ma potrete raggiungerlo con il bus di linea cittadino in circa 30min, da qui potrete procedere con il treno regionale fino a Bari centrale circa 1 h 15 min e successivamente prendere la linea per l’Aeroporto con una percorrenza di circa 20 min e poi proseguire con il collegamento in bus per Matera.